giovedì 4 dicembre 2014


AFFARI A ROMA....



Le recentissime notizie sugli avvenimenti nella capitale dimostrano, se mai ve ne fosse stato bisogno,che in Italia non si smuove nulla senza l'intervento della magistratura. Ora Renzi vuole azzerare il Pd romano ora le toghe intervengono ora..solo ora ma perché ora? Nella capitale c'è universale esigenza di cambiamento radicale, le cose con l'amministrazione Marini non vanno bene e in tutti i settori questa esigenza, questo anelito ormai palpabile nell'aria potrebbe essere, ironia della sorte, "sviato " dai recenti fatti.
 Le cose si sapevano da sempre :i clan, gli affari, i privilegi,ai quali si aggiunsero la gestione dei rom e degli extra comunitari attraverso il business dell'accoglienza una sorta di bufala affaristico politica. Tutto pilotato e gestito direttamente da loschi personaggi che hanno ruotato da sempre intorno, dentro e nelle cose del Campidoglio.Gli stessi e con gli stessi interessi criminali non solo negli ultimi vent'anni ma anche prima dei tempi di Argan, Rutelli, Veltroni, Alemanno e Marini....
 Sia ben chiaro nessuno potrà essere chiamato direttamente in causa, abbiamo sempre rifiutato e mai condiviso l'aberrante slogan "non poteva non sapere "...Ma una domanda a questo punto sorge spontanea perché messo avanti e indagato Alemanno...?